Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Picerno l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Picerno di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Picerno, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Chiama le ditte della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Picerno