Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ottieni gratuitamente più preventivi per la manutenzione del verde!

La cura del tuo giardino a Picerno non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri collaboratori, operai specializzati e attivi nella provincia di Potenza, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini Picerno ti consente di ottenere gratis preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali tipi di servizi ti consente di avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Picerno offre molti servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo ambiente esterno, come taglio erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile visualizzare gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Picerno potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle specie vegetali presenti. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di richiedere preventivi di spesa inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Picerno