Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Picerno: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Picerno rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Picerno si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Picerno: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Picerno?

Termografia Picerno ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Picerno.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visioni online oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Picerno trovi la soluzione giusta!