Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Picinisco.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Picinisco ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si pubblica un inserzione per locare una struttura, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Picinisco?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Picinisco.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Picinisco?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Picinisco ti garantirai un servizio rapido, economico e di qualità. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Picinisco