Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a Picinisco ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali strumenti provando a ottenere informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge non permette a privati ed enti di compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Picinisco?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Picinisco telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!