Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario Picinisco?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno ti basterà compilare il form che trovi nella pagina indicando i tuoi dati. In alternativa puoi telefonare al numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Picinisco sono stati selezionati per titoli di affidabilità ed esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Purtroppo accade spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La prima cosa da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Picinisco. I professionisti dello studio ci diranno come la documentazione che abbiamo.

Siccome i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è fondamentale che tutto venga preso in considerazione da avvocati esperti.

Contattatali attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatore.

Quale assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Picinisco?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso ruoli e cartelle di pagamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Picinisco ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario