Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Pico. Controlla eventuali incidenti stradali e rallentamenti sulle corsie.

Tramite il servizio di traffico a Pico sei aggiornato costantemente, sulle condizioni del traffico del tuo comune e della tua destinazione. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori o se ci sono stati incidenti stradali e viaggia senza preoccupazioni.

Grazie a Comune.info conosci il tempo di percorrenza di una strada e regolarti di conseguenza.

Sia che devi muoverti per qualche minuto o per molte ore, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi con il servizio traffico Pico, così facendo potrai amministrare nel migliore dei modi il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di guardare le zone dove il traffico è completamente fermo (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si procede molto lentamente. Potrai muoverti sulla mappa in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi continente!

Se si è verificato un incidente nel comune di Pico e la strada è bloccata potrai prendere in considerazione l'idea di prendere un'altra strada, senza rimanere imbottigliato tra le altre auto.

Visionare queste info è molto semplice e puoi farlo da da ogni dispositivo.

info traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Pico con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.