Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Piedicavallo?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda che vedi sul nostro sito, sarai contattato dai tecnici che lavorano sul territorio, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Piedicavallo.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Piedicavallo sarà sufficiente riempire il form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Piedicavallo, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Piedicavallo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Piedicavallo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Piedicavallo, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Piedicavallo

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci adesso per confrontare uno o più preventivi