Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Piedicavallo consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Quanto si spende per una lamatura parquet a Piedicavallo?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Piedicavallo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita