Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Piedimonte Matese con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e conformata alle necessità dei clienti.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Piedimonte Matese ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Piedimonte Matese.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!