Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che visualizzi online oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Piedimonte San Germano.

Analizzare le proposte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e toni che è possibile avere.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Piedimonte San Germano rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Piedimonte San Germano, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua città!