Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Piedimonte San Germano per reperire informazioni vere ed attendibili, che siano una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi provando a ricavare informazioni autonomamente; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Piedimonte San Germano?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Piedimonte San Germano e della provincia di Frosinone chiama il nostro numero o compila il form che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori della tua città!