Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Utilizzando questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Piedimonte San Germano o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form che trovi su questa pagina. Verrai contattato in breve tempo dalle strutture di Piedimonte San Germano per ottenere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Piedimonte San Germano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Piedimonte San Germano.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Piedimonte San Germano