Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi adatti. Un periodo opportuno per richiedere il servizio di potatura pini a Piegaro è sicuramente l'inverno quando i pini sono "a riposo", nonostante ciò potrebbero sorgere delle necessità anche in periodi diversi. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Se un ramo pericolante cade e causa danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, comminate dalla legge, ti raccomandiamo di effettuare un controllo frequente e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Piegaro?

Dovrai semplicemente inoltrare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Riceverai vari preventivi e con la dovuta calma potrai valutarli e scegliere.

In alcuni casi per eseguire la potatura pini è necessaria un'autorizzazione del comune. Con il servizio potatura pino a Piegaro avrai la possibilità di optare per una ditta che che effettui anche il disbrigo di tutte le pratiche.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché offriamo un servizio efficiente capace di risolvere ogni esigenza che riguarda la potatura pini a Piegaro e ti mettiamo in contatto solo con giardinieri certificati. Scegli Comune.info e prova i vantaggi!

Invia la richiesta per la potatura pino a Piegaro, visiona i preventivi e scegli!