Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Pietra de' Giorgi o nelle località adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Pietra de' Giorgi che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Pietra de' Giorgi.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Pietra de' Giorgi