Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente su questa pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai più proposte per installare infissi in PVC a Pietra Ligure.

Esaminare i preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, in alternativa ad altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si adattano ad ogni tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua casa nel comune di Pietra Ligure, capaci di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Savona dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le offerte dalle aziende della tua provincia!