Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Pietra Marazzi?

Abbattere un albero non è una cosa semplice, richiede molteplici cautele e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Pietra Marazzi è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza contatta un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende indispensabile comunicare al Comune l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata solamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo ditte certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pietra Marazzi?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Pietra Marazzi.