Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, basterà pulire il pavimento con acqua e un comune detergente neutro.

Conferendo un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In quale maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Pietra Marazzi?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, ricreando così la finitura che desideri.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Pietra Marazzi?

Cemento Stampato Pietra Marazzi è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Alessandria.

Completa il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Pietra Marazzi.

Trova la proposta più conveniente!