Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e vuoi trovare un alloggio per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Con questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Pietra Marazzi o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Pietra Marazzi e avrai subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Pietra Marazzi che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Pietra Marazzi.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Pietra Marazzi