Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Pietracamela. Questo documento viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi conseguenti alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Pietracamela non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Pietracamela.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Pietracamela?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Pietracamela.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Pietracamela.