Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato diversi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di avere molte finture. Inizialmente utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Pietracatella.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Pietracatella si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pietracatella?

Cemento Stampato Pietracatella è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Campobasso.

Completa il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Pietracatella.

Trova il preventivo più conveniente!