Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Rivolgiti ai migliori specialisti della disinfestazione cimici del letto a Pietracatella per ovviare al problema in maniera definitiva.

In quale maniera individuare le cimici dei letti?

Captare la presenza di cimici non è semplicissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Necessita comprendere dunque che, quando avvistiamo la cimice, la loro diffusione è in fase avanzata.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a impunture di materassi, spaccature, crepe dei mobili e salvamuro.

Vi sono però diversi segni che indicano un'invasione di questi piccoli insetti, come:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Come intervenire per eliminare le cimici da letto?

È veramente inopportuno operare tramite una disinfestazione «fatta in casa» perché in tal modo si corre il pericolo di stanare gli insetti e propagare la loro presenza anche nelle altre stanze. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi che generalmente si trovano in commercio, perché si rischia di far uscire i parassiti e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiti oppure mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri posti, perché si rischia di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. contattare una ditta specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al nostro recapito di telefono o inoltrando una tua richiesta compilando il form posto su questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Pietracatella per avere più di un preventivo, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non rinviare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Pietracatella ed elimina il problema definitivamente!