Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pietracupa o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito o completa il modulo che trovi su questa pagina. Sarai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona e riceverai fin da subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Pietracupa che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Pietracupa.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Pietracupa