Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Pietraferrazzana?

Abbattere un albero non è una cosa da improvvisare, necessità di molte cautele e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Pietraferrazzana è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà indispensabile comunicare al Comune la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo ditte certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pietraferrazzana?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Pietraferrazzana.