Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento RLS Pietrafitta

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in considerazione l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al mutamento dei macchinari, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Pietrafitta è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le aziende che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 50, invece, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Pietrafitta?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Pietrafitta dovrai solamente completare il modello che puoi trovare sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Pietrafitta per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Pietrafitta è gratuita e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Quale tipo di formazione prevede il Corso RLS Pietrafitta?

Al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza si deve garantire, da parte del datore di lavoro, la formazione fondamentale a gestire i rapporti con i lavoratori in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro.

Il corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Pietrafitta, con una durata minima obbligatoria di 32 ore, affronta diversi argomenti, tra i quali:
  • analisi dei rischi;
  • analisi dei piani di protezione e prevenzione, nonché delle relative misure organizzative e tecniche;
  • nozioni giuridiche comunitarie e nazionali e normative relative alla salute e sicurezza sul posto di lavoro;
  • tecniche di comunicazione.
◆◇◆

Inoltra in maniera gratuita e senza alcun obbligo di impegno una richiesta di preventivo per Corso RLS

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!