Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio potrai visionare preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle necessità delle piante presenti. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile visualizzare preventivi inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Richiedi gratis più preventivi per la manutenzione del giardino!

Ci occupiamo del tuo giardino, assicurandoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Pietrafitta. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, si occuperanno dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Pietrafitta ti dà la possibilità di visualizzare in modo gratuito preventivi per la pulizia e cura del tuo angolo di verde a Pietrafitta, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Pietrafitta?

Manutenzione giardini Pietrafitta offre una vasta gamma di servizi connessi alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Forniamo molteplici servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento cortili e vialetti;
  • sagomatura siepi;
  • semina prato;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • preparazione substrato.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Pietrafitta