Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Ferroli Pietramontecorvino rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Pietramontecorvino e provincia.

Potrai ricevere molteplici offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Pietramontecorvino in poco tempo e senza doverti muovere da casa. Completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Pietramontecorvino

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Foggia, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!