Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Pietramontecorvino?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Pietramontecorvino che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma è stilata su un modello fissato dal Ministero. Va redatta in più copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Pietramontecorvino?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Pietramontecorvino sei tu a sceglierlo. Potrai valutare più preventivi per questo servizio e potrai scegliere il costo che riterrai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Pietramontecorvino?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. Ti ricontatteranno presto per indicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non hai nessun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Pietramontecorvino.