Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie originati dal passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita tramite l'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet a Pietranico consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di pavimento, così da cancellare ogni segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Pietranico permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pietranico!