Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Pietranico: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Pietranico ti permette di effettuare la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Pietranico?

Termografia a Pietranico ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modulo che visioni online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Pescara e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Pietranico: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Pietranico rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Pietranico sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Pietranico individuare il guasto è semplice e veloce!