Stazione carabinieri Pietrapertosa

Attiva fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Pietrapertosa può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di pietrapertosani e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Pietrapertosa

Su questa pagina è possibile visualizzare in modo facile e rapido qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Pietrapertosa. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Pietrapertosa, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma a Pietrapertosa e trovare informazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Pietrapertosa e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Pietrapertosa: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Devi recarti nella stazione carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a individuare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Pietrapertosa, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Pietrapertosa. Guarda la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il presidio dei carabinieri di Pietrapertosa, permette di avere a qualsiasi individuo un riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di problema, da un dubbio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla gendarmeria dei carabinieri di Pietrapertosa, nelle ore di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inattiva, si può contattare il numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con la caserma più vicino, ricevendo, se richiesto, un intervento fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI