Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere diverse proposte per installare serramenti in PVC nel comune di Pietrapertosa.

Visualizzare i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento della tua casa a Pietrapertosa grazie alla varietà di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è di sicuro un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!