Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nella zona di Pietrapertosa?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Pietrapertosa senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Pietrapertosa consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pietrapertosa

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pietrapertosa.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito