Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Pietrelcina?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pietrelcina ci consente di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Pietrelcina entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, colpe, passioni e desideri dell'uomo si succedono sul palco, raccontando accadimenti e eventi talora tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro racchiude molteplici posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pietrelcina: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Pietrelcina è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Pietrelcina, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pietrelcina si presenta colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Pietrelcina.

POI VICINI