Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Pieve a Nievole certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e conformata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Pieve a Nievole già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pieve a Nievole ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pieve a Nievole.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!