Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Pieve Albignola, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera in Italia a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pieve Albignola?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di molti tecnici qualificati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficace e rapido, su tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri più proposte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Blocco della caldaia?

Chiamaci ora oppure completa l'apposito modello per usufruire di un ricontatto immediato da un tecnico qualificato e ottenere un intervento a casa tua entro alcune ore dall'invio della richiesta.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Pieve Albignola per ricevere più preventivi