Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pieve Albignola è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama senza indugio per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Pieve Albignola.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti occorre andare a lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pieve Albignola. La difficoltà maggiore, in effetti, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Pieve Albignola. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Pieve Albignola ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pieve Albignola