Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pieve di Cento o nelle zone adiacenti. Farlo è molto facile: chiama il numero dedicato oppure compila il form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture di Pieve di Cento per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Pieve di Cento che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Pieve di Cento.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Pieve di Cento