Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Pieve di Soligo. Visiona se ci sono incidenti e lavori in corso sulla carreggiata.

Utilizzando il servizio di traffico a Pieve di Soligo ottieni aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni del traffico del tuo comune e delle altre zone. Controlla se sono presenti strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se si sono verificati incidenti e viaggia senza preoccupazioni.

Tramite Comune.info conosci il tempo di percorrenza di una strada e regolarti di conseguenza.

Sia che devi muoverti per qualche minuto o per molte ore, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Pieve di Soligo, potrai così amministrare al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti consentirà di controllare i tratti di strada dove le auto sono bloccate (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla cartina in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di qualsiasi luogo!

Se si è verificato un incidente nel comune di Pieve di Soligo e la strada è bloccata potrai prendere una via differente, senza restare bloccato nel traffico.

Visionare queste indicazioni è un operazione immediata e puoi farlo da da ogni dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Pieve di Soligo con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.