Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è bene affidarsi a professionisti del settore?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è basilare l'uso di una serie di attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, tra queste la levigatrice. È fondamentale rivolgersi a personale esperto, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, pertanto, può rovinare in maniera permanente la superficie del pavimento. Affidarsi a personale specializzato di Pieve Ligure, e operante nella provincia di Genova, dà la possibilità di ottenere risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Pieve Ligure permette di contattare i professionisti della tua zona e ottenere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pieve Ligure!