Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pieve Santo Stefano

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Pieve Santo Stefano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Pieve Santo Stefano è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nella zona di Pieve Santo Stefano?

Il parquet ovunque come a Pieve Santo Stefano in un appartamento è una soluzione chic e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Pieve Santo Stefano: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet