Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Pieve Torina?

Manutenzione giardini Pieve Torina offre diversi servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo di una vasta gamma di servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • sagomatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • concimazioni.

Che cosa ti assicura il nostro servizio a Pieve Torina?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e spazi verdi può esigere tempo ed impegno. Creare un proprio giardino comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo a disposizione. In aggiunta, non è possibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Pieve Torina dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Pieve Torina e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile ricevere gratuitamente preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Pieve Torina su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Pieve Torina saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle esigenze delle specie arboree. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Pieve Torina