Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Pieve Vergonte, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Pieve Vergonte che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Pieve Vergonte avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pieve Vergonte ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Pieve Vergonte.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!