Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Pieve Vergonte: scopri questo materiale versatile

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è un valido isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Pieve Vergonte ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora rivestimenti di termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente liberare la tua creatività senza spendere tanto.

Chiama Lavori in Cartongesso Pieve Vergonte per ricevere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso Pieve Vergonte

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura leggerezza ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle aziende di Pieve Vergonte? Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le offerte