Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Pievepelago è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano più tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Solitamente si trovano nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo rapido. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci si deve darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pievepelago. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Pievepelago. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Pievepelago ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pievepelago