Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

In che modo funziona il servizio Giardiniere Pievepelago?

Il nostro servizio ti consente di confrontare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualsiasi tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Inviaci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà riempire il modello visibile sulla nostra pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri collaboratori per ricevere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Manutenzione prati e giardini

Curare il proprio giardino, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, richiede zelo e tempo. Gli impegni lavorativi oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare la tua voglia di avere un proprio angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale specializzato per la sistemazione del tuo giardino, sarai sicuro di ottenere uno spazio curato, in grado di fondere impatto estetico e praticità.

Vorresti un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Pievepelago ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni tramite una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di ogni fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a Pievepelago significa anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere immutato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Pievepelago