Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Pignataro Maggiore è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Pignataro Maggiore?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Pignataro Maggiore e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pignataro Maggiore ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Pignataro Maggiore?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Pignataro Maggiore, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Pignataro Maggiore, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Pignataro Maggiore
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio