Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Pignola ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda che visualizzi su questa pagina oppure telefonando al nostro recapito potrai ricevere più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Pignola. Esamina le proposte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Confrontare le offerte non prevede costi e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Pignola, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale esperto e continuamente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Pignola ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!