Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare una pavimentazione stampata su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa così basilare verificare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Cemento stampato Pignola: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un comune detergente neutro.

Garantendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Pignola?

Cemento Stampato Pignola è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Potenza.

Completa il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Pignola.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Pignola