Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Pignola e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non va a modificare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare una veste rinnovata ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, in base alle necessità della clientela.

Interior Design a Pignola è il servizio attivo in tutta la provincia di Potenza che ti consente di avere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi al campo della progettazione di interni a Pignola.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Pignola?

Gli Interior Designer di Pignola, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in un ambiente esclusivo, ideato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dalla ricerca dello stile sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer Pignola si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Relooking a Pignola

Desideri una veste nuova per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Pignola ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine alla tua casa. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più semplice e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare i tuoi spazi con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Pignola può interessare una, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!